Motoincontro Moto Club Saturno 17 Maggio 2015

domenica 17 maggio 2015

RITROVO: Via Roma N°5 - Ossona

• Dalle 8:30 alle 11:30 iscrizioni
  • Ore 11:45 Partenza in moto per giro turistico: visita presso il ‘Re del Pistone’ di Villa Pernice, dove si proseguirà peril Ristorante Alcatraz per un aperitivo e rientro in Via Roma n. 5 a Ossona.
  • Il percorso si sviluppa su una lunghezza di circa 10 Km.
  • Ore 13:00 pranzo organizzato dal Moto Club presso la Pro Loco “Morus Nigra” di Ossona in Via Roma n. 5
  • Nel pomeriggio sarà possibile partecipare alla visita guidata gratuita delle ville, chiese e monumenti di Ossona.

A tutti i partecipanti iscritti sarà consegnato un gadget indispensabile

ad ogni motociclista e sarà offerto un rinfresco.

Quota d’iscrizione soci  F.M.I. 10 euro

Per informazioni e prenotazioni, scrivete o chiamate: e-mail: mcsaturno@virgilio.it cell. 334.3651331

Moto Club Saturno A. Lucini Via F. Baracca,  9  20010 Ossona (MI)

Vige regolamento F.M.I e Codice della strada.

Il Moto Club “Saturno A. Lucini” declina ogni responsabilità per danni cose o persone derivanti da un comportamento irresponsabile dei partecipanti prima durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.